"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

mercoledì 5 ottobre 2011

Le avventure di Azzo e Filo

cmq... stasera mi sono messo lì.... abbiamo litigato un po'... non voleva nemmeno andare sotto le coperte... ho preso il libro... ho iniziato a leggere... scherzando prendevo tempo fra una riga e l'altra... cercavo di improvvisare... poi fra i denti.... "accch nn ci vedo più"... in quel momento mi dava le spalle.. si è girato... mi ha guardato..."come sei vecchio papà"... ci siamo fatti una risata insieme... beh... ormai sai leggere... leggitele tu le tue storie... vamolà...
Per gentile concessione del papà nella foto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

azzo a tsì dvintè famos! L.

g.m. ha detto...

perche' non fate le avventure di PastarAzzo?

Luca Dallatana ha detto...

Caro Azzo, non penserai di essere giovane... Filo, la prossima volta leggigli tu il manuale del vecchio camperista cosi magari si addormenta e tu vai a giocare con la playstation.

Anonimo ha detto...

Azzo più' che vecchio sei veramente brutto ....

Anonimo ha detto...

Azzo più' che vecchio sei veramente brutto ....

Anonimo ha detto...

Azzo più' che vecchio sei veramente brutto ....