"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

martedì 13 aprile 2010

EMERGENCY www.emergency.it

Incontrando i più piccoli, Emergency si prefigge di stimolare nei bambini la coscienza di realtà geografiche e culturali segnate dalla guerra, conducendoli alla speranza, al desiderio di pace, alla possibilità di fare qualcosa. Vogliamo trasmettere un messaggio positivo: si può fare concretamente qualcosa per restituire una vita dignitosa alle vittime di guerra e agli amputati da mina, contribuendo alla costruzione di un futuro di pace.

Richiedi un incontro
Per informazioni e prenotazioni scrivere a scuola@emergency.it o contatta il gruppo territoriale più vicino.
Per Roma e Lazio scrivere a scuola.roma@emergency.it.

5 commenti:

Lucia ha detto...

ho appena letto che Emergency ha lasciato l'ospedale di Lashkarga e che tutti i medici andranno a Kabul. Ma i bambini che sono a Lashkarga dove andranno?

Anonimo ha detto...

ditemi che non è vero???

guido ha detto...

per chi non lo sa, anche a Parma c'è una sede di Emergency, vedi www.emergency.it e poi cerca le sedi locali, firmate l'appello e TUTTI A ROMA SABATO!!!

Micky ha detto...

basterebbe risparmiare un caffè al giorno e fare una donazione a Emergency, è così difficile???????????

Anonimo ha detto...

si sta dando da fare anche il Berlusca, vedremo come