"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

venerdì 3 luglio 2009


Ciao, sono Mel e ti invito sabato 11 luglio, al Centro Culturale di Langhirano in via Cesare Battisti, alla grande, GRANDISSIMA festa di benvenuto per i bambini Saharawi. Io li conosco bene, sono fortissimi!
Dalle 18,30 animazione e giochi, poi si cena e alle 21 musica con la Soul Busters Band.
Trattandosi di un appuntamento internazionale, nel tardo pomeriggio Il papà delle favole manderà i suoi fidi ambasciatori.
Non puoi mancare! Perché sei TU la vera oasi per questi bambini.

L'evento è organizzato dal Comune di Langhirano, in collaborazione con Help For Children, Caritas, Avoprorit, Avis Langhirano, Pro loco, Circolo Arci Camaleonte, WigWag Segnali D'Allarme, Spazio Tribale, Le Radici e Le Ali, Gruppo Alpini, Sps La Fabiola, Gsr Pilastro, Assistenza pubblica Langhirano, Protezione civile, GruppoLeone Rampante, Comitato anziani, Comune di Lesignano Bagni, Comunità Montana Appennino Parma Est.

1 commento:

tommy ha detto...

Noi ci saremo. Tommaso e Antonella