"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

venerdì 3 dicembre 2010

Bimbi AnimAttori col Mago Gigo!

Ciao a tutti affezionati amici del "Papà delle favole", mi chiamo Mago Gigo e anch'io, come voi, sono un grande ammiratore di questo splendido e fantasioso papà! Chi sono io non è facile a dirsi, sono un AnimAttore, metà animatore, metà attore, giocoliere, mago: sono un'insalatona e voglio invitarvi a seguire un mio incontro che grazie a voi diventerà speciale. La data è l'8 dicembre alle ore 11 alla libreria Rosalimone in borgo Palmia 4, a Parma. Il titolo è Diventa anche tu Anim-Attore (piccoli trucchi per intrattenere amici e parenti a Natale) ed è rivolto a bambini dai 5 ai 9 anni, ma può andare bene anche se siete appena più piccoli o appena più grandi. Anche per te caro Papà delle favole! Al termine del mini corso intensivo sarete premiati con un attestato e sarete dichiarati a pieno diritto AnimAttori! Prenotatevi 0521.232418.
Vi aspetto numerosi, ciao! Mago Gigo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NOI CI SAREMO!

Sara ha detto...

questo l'ho già visto sul Ludobus in giro per Parma, è un grandissimo!

Dani ha detto...

è anche molto altissimo! Gigo ci sa fare con i bambini, tira fuori mille cappelli, giochi, è come Eta Beta, proprio bravo