"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

sabato 5 settembre 2009

PAPA', LIBRI E FORMICHE


Da oggi Il papà delle favole è in vendita alla libreria Libri e Formiche in via Cairoli 13 a Parma (tel. 0521.506668). Come sempre lo si può anche ordinare da tutta Italia tramite l'associazione "Noi per loro" (vedi banda rossa a lato).
A proposito di Libri e Formiche, Annalisa e Barbara festeggeranno il loro quinto compleanno sabato 19 settembre. Alle 16,30 l'autore/illustratore Tullio Corda presenterà in forma di laboratorio il libro "Una formica un po' così" per bambini dai 4 anni. Iscrizione obbligatoria.
Alle 17,30 brindisi bevi-mangereccio e mezz'ora dopo racconti di storie per bambine e bambini! Magari anche una favola scritta dal "nostro" Papà...



7 commenti:

antonia ha detto...

ah, ben tornato... vedo che ti sei dato da fare, l'arrivo in libreria (a Libri e formiche, tra l'altro!) consoliderà il tuo successo!
Antonia

ELENA ha detto...

INFATTI NON SAPEVO COME FARE A COMPRARNE ALTRI DUE PER FIGLI DI MIEI AMICI, HO CHIESTO IN EDICOLA E MI HANNO DETTO CHE NON NE AVEVANO PI', BENE BENE ALLORA VADO DALLE FORMICHE, ELENA

isa e fede ha detto...

la prossima settimana lo ordinereremo, abbiamo saputo che è bellissimo!
Isabella e Federico, mantova

Anonimo ha detto...

ah, papàdellefavole, pensavo fossi sparito!
ciao, il piccolo giacomo

ANNA ha detto...

E SE IO VOLESSI ORDINARLI ALLA LIBRERIA E' POSSIBILE?
ANNA DA NERVI (GENOVA)

Luca ha detto...

infatti mi chiedevo cosa avresti fatto dopo le vendite con la Gazza...........

Anonimo ha detto...

Domenica parto per Castel Sant'Angelo con la Protezione Civile... intrattenere e recitare favole non rientra nei miei compiti, e forse nelle mie capacità, ma qualche copia del " Papà delle favole " lo metto nello zaino e chissà se riuscirò a far sorridere qualche bambino.
Riccardo