"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

venerdì 5 giugno 2009


ISTRUZIONI PER L'USO...
Il successo del collegamento con Platinissima su Radio Deejay e le e-mail ricevute da tutta Italia, mi inducono a ricordare che l'audiolibro "Il papà delle favole" è in vendita dal 5 giugno al 5 luglio con la Gazzetta di Parma.
I proventi saranno devoluti all'associazione Noi per loro
http://www.noiperloro.it/doceboCms/.
(Io e i miei compagni di squadra non abbiamo percepito compensi).

Per chi abita lontano da Parma, l'Ufficio Diffusione della Gazzetta di Parma provvederà a spedire il volume+cd dopo aver ricevuto copia del versamento di euro 7,90 sul conto corrente postale numero 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus via Pietro Rubini 12 43125 Parma.
Dovrete trasmettere la ricevuta al fax 0521.225544 oppure inviarlo via e-mail a diffusione@gazzettadiparma.net.

Ringrazio tutti per i numerosi attestati di stima e mi scuso se non riesco a farlo personalmente, siete troppi.

Il papà delle favole


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok ti scuso... ma solo perchè ho visto e sentito il libro... STRAORDINARIO!!!

Sergio

Loredana Scianna ha detto...

Sono commossa e sbalordita dall'andamento di questa cosa... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i bimbi :)

fogliazza ha detto...

Attendiamo dunque lo straordinario e innocente cinismo dei piccoli critici!!!

Rebecca ha detto...

Mio figlio ascolta il cd da tre giorni, si sta drogando di papà delle favole, è pericoloso?

Loredana Scianna ha detto...

Cara Rebecca, no, almeno, non credo!
Ti posso rassicurare almeno su una cosa: non ci sono messaggi subliminali nelle tracce!
E' straordinariamente consolante sapere che i bimbi sono ancora affascinati dalle storie.

Chiara ha detto...

Massì! Droghiamoci di queste iniziative! Ubriachiamoci di libri per bambini, di canzoni per loro, di risate sincere! Che belli i bambini! Che belli voi!

Daniela Fran. ha detto...

Ho letto il libro tutto di un fiato e siccome oggi con la famiglia andiamo al Forte, mettiamo il cd.
Daniela

Anonimo ha detto...

Avete anche fatto il blog, più di così! che grandi
Enza da Viterbo

Anonimo ha detto...

Semplicemente FANTASTICO!
Grazie!

Anonimo ha detto...

Cesare, ti scrivo sotto dettatura di Bianca: Bravo Papà delle favole, mi hai fatto molto felice e spero che presto esca un tuo nuovo libro. Bianca

Barbara ha detto...

Allora non sono l'unica mamma che si fa dettare dal figlio. Anche il mio Giacomo è contentissimo: caro papà delle favole hai pensato a me quando hai scritto la favola Willy e Johnny? Però mio fratello si chiama Daniele. Ciao, ti scrivo da Reggio Emilia