"Il papà delle favole" è un audiolibro scritto da Cesare Pastarini (cesare.pastarini@gmail.com), reso possibile dagli Amici del Mulino di "Mulino Bianco". Composto da 10 favole illustrate + un cd musicale con le storie recitate da attori professionisti, il ricavato della vendita va all'associazione Noi per Loro, vicina ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Maggiore di Parma. E' in vendita nelle librerie di Parma e nella sede di Noi per Loro in via Rubini 12. Oppure si può fare un versamento di euro 7,90 sul c/c postale 10869436 intestato a Noi per Loro Onlus Via Rubini 12, 43125 Parma e dopo aver spedito la copia del pagamento al fax 0521.942013 riceverete "Il papà delle favole" all'indirizzo da voi indicato. L'autore, l'illustratore, la grafica, gli attori e il musicista non hanno ricevuto compensi. Più sotto i link del gruppo di lavoro.
Questo blog ospita solo argomenti che riguardano i bambini.

martedì 19 maggio 2009


Grande festa sabato 30 maggio, alle 16,30, al parco Gelati in via Oradour a Parma (spazio estivo del Teatro Europa), quando verrà presentato l'audiolibro IL PAPA' DELLE FAVOLE.
Testi di Cesare Pastarini, illustrazioni Fogliazza, voci narranti gli attori di eUROPA tEATRI diretti dall'attrice Loredana Scianna, musiche Michele Triggiani, grafica Alessia Leporati.
Dal 5 giugno il libro e il cd allegato lo troverete in vendita con la "Gazzetta di Parma".
Il ricavato sarà devoluto all'associazione Noi per loro.
"Il papà delle favole" ringrazia gli AMICI DEL MULINO.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Tecnicamente ci sei. Mentalmente, c'ho qualche dubbio. Comunque: bravi. In bocca al lupo e complimenti per l'iniziativa, bellissima.

IL PAPA' DELLE FAVOLE ha detto...

bravo papà delle favole!
Cristina

Anonimo ha detto...

Complimenti per il progetto! Son proprio curioso di vedere se siete all'altezza della premessa (la mia bimba di 7 anni sarà implacabile nel verdetto!!)
Giorgio

Marta F. ha detto...

Purtroppo sabato non ci saremo perchè è prevista una gita con i compagni di scuola di Giorgia, ma compreremo certamente il libro con la Gazzetta. Anzi, ne prenderemo più di uno!
Ciao, Marta & C.

Anonimo ha detto...

Nemmeno io ci sono il 30... fate altre presentazioni? Comunque lo compro altrochè! Bravi!!

Laura M.

Fabri ha detto...

PASTARE' A TSI AL PU' FORT!

Ale ha detto...

Io ci sarò di sicuro il 30 maggio con spadrillas, macchina fotografica e maglietta di cotone, però pretendo almeno 10 merendine!!!
...E speremà bèn!
:)

Ale

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!!
Sandra

Andrea ha detto...

Ho visto che Alessia Leporati ha curato la grafica del vostro libro. Successo assicurato.
Andrea

Stefano ha detto...

Ho visto recitare Loredana Scianna, faceva la parte di una strega/maga, una roba così, riusciva a fare diverse voci irriconoscibili tra loro, è proprio una grande attrice